1. Disposizioni generali
Usando il www.dinamostore.it e/o emettendo un ordine, il Cliente accetta di rispettare i seguenti Termini e Condizioni . Si prega di leggere e comprendere interamente i Termini prima di emettere l'ordine. Possono effettuare un ordine solo le persone fisiche con un indirizzo in Italia . L'inclusione di qualsiasi prodotto o servizio sul www.dinamostore.it in un particolare momento non implica o garantisce che tali prodotti o servizi saranno disponibili in ogni momento. Il Dinamo Store si riserva il diritto di sospendere qualsiasi prodotto in qualsiasi momento.
La Polisportiva Dinamo si riserva il diritto di modificare i Termini in qualsiasi momento e senza preavviso. La versione dei Termini applicata all'ordine del Cliente è quella presente su www.dinamostore.it al momento dell'emissione dell'ordine.
2. Modifica ai prezzi e alle spese di spedizione
I prezzi pubblicati sul WWW.DINAMOSTORE.IT sono da intendersi comprensivi dell'IVA vigente ma escluse le spese di spedizione.
Le spese di consegna per ciascun ordine saranno uguali, a prescindere dalla dimensione o dal peso del collo. Il costo per ciascun metodo di consegna è chiaramente indicato nel corso della procedura di conclusione dell'ordine. Il costo per la spedizione standard è 10,00 €. Il costo per la spedizione all'interno della città di Sassari è di € 4,90 (prezzo valido SOLO per il cap 07100).
I prezzi possono variare tra negozio e online.
3. Ordinazione/conclusione del contratto
Dopo aver inviato l'ordine, se il Cliente ha fornito l'indirizzo e-mail riceverà una e-mail di conferma. Se per qualsiasi ragione il Dinamo Store non è in grado di eseguire l'ordine, il Cliente ne sarà informato al più presto;se è stato già ricevuto il pagamento per tale ordine, procederà al rimborso dell'ammontare usando lo stesso metodo scelto dal Cliente per effettuare il pagamento. Se, per qualsiasi ragione, sono necessari accordi diversi, il Dinamo Store ne informerà il Cliente chiedendo di rivolgersi al numero telefonico 079/280068 o inviando una mail all’ indirizzo [email protected] che provvederà a indicare la procedura per il rimborso.
4. Spedizione
Il Dinamo Store esercita la massima diligenza nell'accettare e processare gli ordini e farà il possibile per consegnare gli ordini ad un indirizzo residenziale o altro indirizzo in Italia e farà il possibile per consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile e nell'ordine in cui sono stati emessi. l'obiettivo è di consegnare gli ordini da 2 a 3 giorni lavorativi per le spedizioni in Sardegna e da 5 a 6 giorni lavorativi per le spedizioni nazionali dopo la conferma dell'ordine. Nonostante l'obiettivo di consegnare entro l'intervallo indicato, la consegna potrebbe richiedere più tempo a causa di imprevisti. Nel caso in cui la consegna ritardi di oltre 30 giorni, il Cliente potrà cancellare l'ordine.
Dopo aver inviato l'ordine, se il Cliente ha fornito l'indirizzo e-mail riceverà una e-mail di conferma contenente i dati della spedizione prevista.
5 Resi
Secondo quanto previsto dall'art. 5 D. Lgs. 22 Maggio 1999 n. 185 e dal D. Lgs. 15 Gennaio 1992 n. 50, il diritto di recesso consiste nella facoltà del cliente di recedere dal contratto, restituendo i prodotti acquistati con conseguente rimborso del prezzo o sostituzione con altro prodotto.
Il diritto di recesso è facoltà del solo consumatore (inteso quale persona fisica che acquista per scopi non direttamente riferibili all'attività professionale esercitata.
Per esercitare tale diritto deve essere inviata una comunicazione scritta al seguente indirizzo email: [email protected] entro 15 giorni dal ricevimento della merce ed è necessario restituire i beni integri, con etichette originali non rimosse con i relativi imballaggi.
I beni devono essere restituiti entro 30 giorni dalla data del loro ricevimento, al seguente indirizzo:Dinamo Store via Pietro Nenni 2/22 07100 Sassari (SS).
Le spese di spedizione per la restituzione dei beni sono a carico del cliente.
Il rimborso del corrispettivo di acquisto o l'eventuale sostituzione dei prodotti avverranno in circa 30 giorni dal ricevimento della merce resa, previa verifica dello stato di conservazione e non comprende il rimborso delle spese di trasporto, sia quelle per l’ invio della merce, mentre quelle per la successiva sostituzione rimangono a carico dell'azienda.
Non si effettuano rimborsi o sostituzioni sui prodotti personalizzati su richiesta espressa del cliente (es.: maglie personalizzate con nomi e/o numeri e/o iniziali, a eccezione di prodotti difettosi o danneggiati), su maglie gara in seguito al cambio del numero di maglia del giocatore o del suo trasferimento ad altra squadra.
6 Copyright
Copyright © - Riproduzione riservata
Tutti i contenuti del sito, le foto della squadra e dei giocatori, i marchi Dinamo e loro correlati sono © Copyright della Polisportiva Dinamo S.r.l , Via Pietro Nenni 2/22, Sassari - Italia. Tutelati dalla legge N° 633/22-04-1941 e successive modificazioni sui diritti d’autore.
Salvo diversamente specificato (vedi in calce ad ogni articolo o altro contenuto del sito), tutto il materiale di proprietà Polisportiva Dinamo S.r.l. pubblicato su questo sito (e su qualsiasi altro mezzo) è protetto da copyright, dalle leggi sulla proprietà intellettuale e dalle disposizioni dei trattati internazionali; nessuna sua parte integrale o parziale può essere riprodotta sotto alcuna forma o con alcun mezzo senza autorizzazione scritta della società. Anche l’abbinamento del logo Dinamo con i loghi degli sponsor ufficiali deve essere approvato ed autorizzato dalla società.
Il download di documenti, immagini, foto e altri tipi di files contenuti nel sito può essere eseguito esclusivamente per un uso personale e non commerciale. Ogni abuso sarà perseguito a norma di legge.
Per ogni controversia è competente il Foro di Sassari.